DIADORA UTILITY Scarpe antinfortunistiche Run II Hi 175304 (75068) S3 - ESD - SRC

Diadora Utility Diadora Utility

Prodotto nuovo

DIADORA UTILITY Scarpe antinfortunistiche Run High 158593 (75068) Ingrandisci

Scarpe alte.
Colore Grigio Castello.
Autunno/Inverno.

Maggiori dettagli

7 Articoli

68,00 €

tasse incl.

Ordina oggi gli articoli disponibili e ricevi entro il 24-05-2019.
Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12:00 saranno evasi in giornata. Gli ordini ricevuti dopo questo orario saranno affidati al corriere il giorno lavorativo successivo.

This product can be bought with COD

Dettagli

Calzatura alta S3 in Nubuck Pull Up idrorepellente, puntale in acciaio 200J. Calzata 10. K SOLE, fodera in Air Mesh, plantare estraibile traspirante con carboni attivi. Intersuola: PU espanso con tecnologia D-LIGHT. Suola: battistrada in PU compatto antiabrasione. ESD.
Disponibile nel
Colore:
Grigio Castello.


Normative:
S3 - ESD - SRC.

TECNOLOGIE:

 Suoletta antiperforazione realizzata con strati sovrapposti di tessuti speciali. L'utilizzo di questi materiali garantisce un'elevata resistenza oltre a leggerezza e flessibilità. Questa suoletta ha il vantaggio di coprire l'intera superficie del sottopiede, garantendo così un'assoluta protezione di tutto il piede. K SOLE è una suoletta non metallica.

 Tessuto leggero e di facile manutenzione, garantisce la massima resistenza ad abrasioni, lacerazioni, strappi e perforazioni.

 Calzatura sviluppata su una forma che rifl ette l’ergonomia del piede della donna.

 Ideale per tutti i settori in cui è necessario contenere l’accumulo di energia statica proteggendo sia l’utilizzatore sia i componenti elettronici sensibili. La resistenza di contatto delle calzature ESD si colloca al di sotto del livello di anti-staticità richiesto generalmente negli ambienti industriali. Le calzature devono essere utilizzate ogni qualvolta la formazione di carica elettrostatica deve essere scaricata al suolo.

 Dai laboratori di ricerca e sviluppo Diadora nasce la tecnologia D-Light, in grado di garantire massima leggerezza, senza rinunciare a comfort e ammortizzazione. Questo compound in poliuretano di nuova generazione risulta essere il 20% più leggero rispetto ad un poliuretano tradizionale, lasciando invariato il livello di cushioning e favorendo una calzata comoda e defaticante.
 Tecnologia di protezione del tallone in TPU che garantisce stabilità, confort e movimenti sempre naturali.

Le scarpe antinfortunistiche Run II Hi sono ideali per:

  • Logistica: Gli addetti alla logistica troveranno nelle scarpe da lavoro Diadora le valide alleate sul lavoro. Scarpe alte e basse, leggere e traspiranti, per piedi protetti e freschi per tutto l'arco della giornata.
  • Industria e Officina: Scegliendo le scarpe di sicurezza per industria e officina Diadora assicuri comfort, protezione e prestazioni eccezionali alle tue attività quotidiane. Calzature alte o basse, in pelle anti-graffio e idrorepellente, con comodo plantare ergonomico.





Accetto Site use cookies