AMBROGIO Robot tagliaerba L60 Deluxe

Ambrogio Robot Ambrogio Robot

Prodotto nuovo

In saldo! AMBROGIO Robot tagliaerba L30 Deluxe Ingrandisci

SPEDIZIONE GRATUITA.

GREEN LINE
Semplice, senza installazione e senza filo perimetrale, per  giardini piccoli.
Sempice, senza installazione e senza filo perimetrale, per giardini piccoli

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile.

1 240,00 €

tasse incl.

Dettagli

ATTENZIONE: prodotto disponibile su pre-ordinazione, contattaci per ulteriori informazioni.

Curare giardini di piccole dimensioni diventa piacevole con il nuovo Ambrogio L60 Deluxe, progettato per aree verdi residenziali fino a 200 m².
Ambrogio L60 Delux è il robot ideale per chi ricerca la garanzia di un taglio d'erba perfetto, senza installazione del filo perimetrale. Grazie alla sua semplicità di utilizzo, inoltre, il robot può essere messo in funzione immediatamente e trasportato su più aree e o giardini diversi.


Caratteristiche L60 Deluxe

SENSORE PRATO RASATO

grazie ai sensori sul telaio, il robot è in grado di rilevare se il prato è già tagliato; in caso di prato rasato riduce le ore di lavoro a totale vantaggio del manto erboso e dell'usura del robot.

LAMA DA 25 cm

le lame a stella (4 punte) in acciaio inossidabile sono state progettate per garantire un taglio netto uniforme e veloce su qualsiasi tipologia di manto erboso.

RICEVITORE BLUETOOTH

Per trasferire gli aggiornamenti del software da Smartphone/Tablet ai ribot ed utilizzare la App "Ambrogio  Remote" da iOS e Android.

ALGORITMO DI TAGLIO INTELLIGENTE

Un sistema basato su algoritmi di taglio evoluti che garantisce al robot di effettuare la rasatura completa riducendo i tempi di taglio.

Un prato più verde ed ecologico.

PULSANTE EMERGENZA PUSH-STOP

Il pulsante, posto sulla scocca, permette di arrestare in qualsiasi momento il robot e la lama.

CARATTERISTICHE AMBROGIO

I micro-residui del taglio meccanico di Ambrogio garantiscono una nutrizione ottimale del prato (effetto "mulching"); un "fertilizzante naturale" costante che aumenta la resistenza a malattie, siccità ed insetti: con il risultato di un prato più verde, sano e rigoglioso, in maniera del tutto ecologica.

SENSORE PIOGGIA

dato che i migliori risultati di taglio si ottengono quando il prato è asciutto, il sensore rileva la pioggia e fa tornare il robot alla stazione di ricarica per il tempo necessario, il  sensore pioggia può essere  messo in pausa, disattivato o regolato dall'utente.

ENCODER INCLINOMETRO GIROSCOPIO 

sistemi per ottimizzare la navigazione del robot che controllano: grado di pendenza direzione-traiettoria e modulazione della velocità del  motore.

SISTEMA RILEVAMENTO OSTACOLI

quando Ambrogio urta contro un alberto o un cespuglio, la sollecitazione viene percepita, tramite i sensori. L'impulso viene trasferito alla scheda madre che invia un segnale in ingresso al  robot per indietreggiare, girarsi e continuare il lavoro intorno all'ostacolo

LAMA MODULARE

sull'erba alta la lama aumenta la velocità e sull'erba bassa la rallenta. Questo permette di estendere la durata sia delle batterie che del motore

BATTERIE AL LITIO-IONE

Ambrogio utilizza potenti batterie al Litio-Ione che hanno una durata 2-3 volte maggiore rispetto alle batterie standard Ni-Cd e Ni-Mh e sono anche più piccole e leggere. Inoltre sono anche i grado di distribuire l'energia disponibile alla trazione e al  taglio

SENSORE DI  SOLLEVAMENTO

Il sensore  di sicurezza arresta la lama in caso il robot si ribalti o venga sollevato

ECO FRIENDLY

Ambrogio è totalmente elettrico, quindi ZERO emissioni! Ambrogio taglia ogni giorno alcuni millimetri di erba e li lascia sul terreno, fertilizzando così il prato in modo naturale

BLOCCO CODICE PIN

per proteggere il robot da terze parti, Ambrogio è dotato di un efficace sistema di codice PIN a 4 cifre. Attraverso questo sistema di protezione non è possibile avviare Ambrogio nè accedere al suo menu di programmazione senza conoscere il codice PIN

RESISTENZA E SOLIDITA'

Ambrogio è stato concepito per essere duraturo nel tempo.  I materiali scelti sono stati scelti e sottoposti a scrupolosi test per  garantire la tutela del  robot dall'usura a breve t ermine

SENSORE ZGS

Il sensore brevettato ZGS (Zucchetti Grass Sensor) rileva la presenza del manto erboso e permette al robot di riconoscere la presenza di un baratro nonostante l'assenza del filo perimetrale e delimitare l'area.

PRIMA DELLA SPEDIZIONE IL PRODOTTO E' SOTTOPOSTO AD UN AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE DA PARTE DELLA CASA PRODUTTRICE.





Scheda tecnica

Mq Massimi Consigliati (-20%)200
Tipo MotoreA spazzole
Pendenza Massima Consigliata40%
Tempo medio di Lavoro +-20%02:00
Modalità di ricaricaManuale
Tipo di lamaLama a stella (4 punte)
Taglio SpiralNo
Sensore ZGS (Erba/Baratro)Si
Sensore PioggiaNo
Ricevitore Bluetooth
SMS AlertNo
Sistema rilevamento ostacolo
Sensore sollevamento/ribaltamento
Pulsante di emergenza Push/stop
Batteria Litio-Ione (25,9 V)2x2,5 Ah
Pendenza ammissibile (%)50%
Larghezza di tagliocm. 25
Altezza di taglio (min-max) (mm)42-48
Eco ModeSi
Zone Gestite Compresa la Principale1
Interfaccia UtenteTastiera & Led
APP ControlBluetooth
Peso Robot - Batterie Inc. (Kg.)8,3
Dimensioni Robot (lxpxh)440x360x200 mm
Potenza Sonora (dB(A))65
Grado di ProtezioneIP21
Accetto Site use cookies