BASE PROTECTION Scarpe antinfortunistiche B 610 RAFTING TOP S3 SRC

Base Protection Base Protection

Prodotto nuovo

BASE PROTECTION Scarpe antinfortunistiche B 610 RAFTING TOP S3 SRC Ingrandisci

SPEDIZIONE GRATUITA.

Scarpa alta.

Suola: Defaticante + Tpu-Skin con il profilo più basso.

Maggiori dettagli

7 Articoli

74,40 €

tasse incl.

Ordina oggi gli articoli disponibili e ricevi entro il 11-03-2021.
Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12:00 saranno evasi in giornata. Gli ordini ricevuti dopo questo orario saranno affidati al corriere il giorno lavorativo successivo.

This product can be bought with COD

Dettagli

Scarpe alte antinfortunistiche di sicurezza, di alta qualità, con tomaio in pelle fiore idrorepellente. Il puntale ed il tallone sono rivestiti con rinforzi gommati. La fodera interna é in tessuto SmellStop 100% antibatterica.

Suola con profilo basso e 'Tpu skin', con elevata flessibilità e leggerezza grazie al rivestimento ridotto del battistrada.

La soletta 'Freshnflex protector' non metallica, antibatterica,protegge dai rischi di perforazione, restando leggera e flessibile. Il plantare 'Dry'n air' crea un ricircolo dell'aria interno alla scarpa.

Il puntale 'Slimcap' è iin materiale composito che riduce il peso, non influenza la calzata ed è dotato di fascetta protettiva per le dita dei piedi.

Le scarpe antinfortunistiche Base Protection B 610 Rafting Top sono, inoltre, antistatiche, hanno il tallone che assorbe gli impatti e la suola antiolio.

Certificate EN 345 S3 SRC.

PROPRIETA':

 Il puntale antischiacciamento di questa calzatura è prodotto in materiale composito. Garantisce le stesse prestazioni dell'acciaio ma con un peso nettamente inferiore.

 Rispetto alle solette con lamina metallica, queste scarpe sono più leggere e più flessibili, grazie ad una soletta costruita con uno speciale tessuto antiperforazione. 

Dallo studio e dalle ricerche degli ingegneri di Base Protection è nata la tecnologia Airtech + Tpu-Skin, una particolare suola per scarpe da lavoro defaticantiAirtech + TPU SKIN è una tecnologia esclusiva, per ridurre lo spessore duro e compatto del battistrada a valori mai ottenuti prima. Il risultato è una maggiore elasticità della scarpa da lavoro rispetto alle calzature antinfortunistiche tradizionali e un effetto ammortizzante e defaticante, grazie anche all’elevata flessibilità della calzatura. In questo modo il piede si sforza meno e risparmia energia, regalando sollievo anche dopo molte ore di lavoro.Con la riduzione del battistrada delle scarpe defaticanti Base Protection a 0,2 mm aumenta lo spessore Airtech soffice ed elastico che ammortizza e distribuisce il peso del corpo. La maggiore elasticità e la minore pressione sul metatarso permettono di camminare come su un soffice cuscino.

La combinazione delle due tecnologie Airtech e TPU-SKIN conferisce alle scarpe da lavoro Base Protection una flessibilità ottimale e una leggerezza tale da rendere le calzature estremamente confortevoli, ideali per chi svolge lavori che obbligano a stare molto tempo in piedi o a compiere movimenti ripetuti nell’arco della giornata.

Una delle caratteristiche più importanti per una scarpa professionale è una buona capacità di termoregolazione. Indossare per tante ore al giorno una calzatura in grado di favorire il ricambio d’aria al suo interno aiuta ad affrontare più facilmente la giornata lavorativa.

Base Protecion  progetta scarpe traspiranti, grazie alla soletta Dry’n Air, un sistema brevettato dai suoi ingegneri per ottenere un facile ricircolo d’aria nella scarpa. Questo sistema di termoregolazione può essere integrato nella suola della scarpa (Linea Platinum) o nel plantare anatomico estraibile (Linee Record, Planet e Miss Base).

La tecnologia Dry’n Air migliora la qualità della traspirazione e mantiene il piede asciutto anche dopo un grande carico di stress, condizione che aumenta la sudorazione.

Le scarpe da lavoro traspiranti Base Protection con tecnologia Dry’n Air sospingono l’umidità generata dal sudore fuori dalle calzature, migliorando il microclima interno e il benessere del piede, che resta asciutto e fresco anche in presenza di temperature elevate. 
Le prestazioni elevate delle scarpe traspiranti Base Protection si combinano a un design moderno che le rende piacevoli da indossare anche fuori dalle ore lavorative.

 Il peso delle normali scarpe antinfortunistiche può essere anche di 750 grammi. Grazie a SlimCap e alle altre tecnologie, le scarpe da lavoro Base Protection arrivano a pesare anche 480 grammi, pur mantenendo invariati i parametri di sicurezza.

Con SlimCap, le dimensioni esterne delle scarpe Base Protection sono notevolmente ridotte, con una diminuzione dello spessore del 35% rispetto agli standard di mercato. Tale riduzione però non pregiudica le prestazioni delle scarpe antinfortunistiche che, in sicurezza, sono garantite da - 40° a più 60°.

Il puntale non metallico SlimCap, spesso solo 6,5 mm, non solo è più piccolo e leggero di quelli normalmente utilizzati ma è anche elastico, amagnetico e termoisolante.

La leggerezza e il comfort sono garantiti anche dalla fascetta protettiva in dotazione che, essendo perfettamente aderente e sagomata al puntale, evita il rischio di distacchi che determinano pressioni sul piede con conseguente dolore alle dita. Il superamento dei test di resistenza effettuati dimostra che, grazie a SlimCap, è possibile avere scarpe da lavoro leggere sicure. In più, il design accattivante e moderno dona alle scarpe Base Protection un’estetica accattivante.

TABELLA TAGLIE - SIZE CHART
Lunghezza piede - Foot lenght (cm)EuropeUK
22,25353
22,29364
23,55374,5
24,20385
24,85396
25,55406,5
26,15417
26,80428
27,45439
28,104410
28,754511
29,404611,5
30,054712
30,704813
31,354913,5