PM MODEL Cestello per la raccolta manuale delle olive PRATIKO Ø 110 cm

PM Model PM Model

Prodotto nuovo

PM MODEL Cestello per la raccolta manuale delle olive PRATIKO Ingrandisci

6 Articoli

60,16 €

tasse incl.

Ordina oggi gli articoli disponibili e ricevi entro il 01-02-2021.
Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12:00 saranno evasi in giornata. Gli ordini ricevuti dopo questo orario saranno affidati al corriere il giorno lavorativo successivo.

This product can be bought with COD

Dettagli


Il Cestello per la raccolta manuale delle olive che non c’era!

 

Maneggevole,  leggero, di facile utilizzo, queste sono le caratteristiche principali del nostro nuovo cestello ideale per la raccolta manuale delle olive e dei piccoli frutti .
Potrete raccogliere le vostre olive  anche da soli, senza bisogno di stendere teli sotto le piante, raggiungendo così anche i punti più inaccessibili, con grande risparmio di tempo ed energie.

 

Anche se le vostre piante sono su terreni scoscesi, se ci sono muri, recinzioni o ostacoli che rendono difficoltose le tradizionali operazioni di raccolta , con Pratiko sarà semplice e rapido.

USARE PRATIKO E’ FACILISSIMO.

Si aggancia direttamente alle fronde dell’ albero con il suo gancio. I frutti che vengono brucati  cadono sul nostro cestello  depositandosi nel cilindro inferiore che funge da piccolo serbatoio. Una volta riempito basterà aprire la parte inferiore per effettuare il riempimento delle ceste per il frantoio.

Con Pratiko non dovrai stendere nessun telo sotto la tua pianta, non avrai più olive schiacciate con i piedi ed eviterai la presenza di  corpi estranei nel tuo raccolto in maniera facile, semplice e rapida.

SCHEDA TECNICA.

Realizzato in polietilene rinforzato per garantire una maggiore resistenza all’usura, un minore attrito con le fronde degli alberi e la massima impermeabilità.

La struttura è in fibra di vetro rivestita e garantisce la massima robustezza mantenendo inalterata la flessibilità necessaria per inserire il cestello fra i rami.

Il nastro in velcro posto all’estremità del cilindro permette di scaricare il raccolto nelle ceste con estrema facilità.

I cavi di tenuta  in poliestere ad alta tenacità sono collegati con un anello in gomma che permette di ammortizzare il peso del raccolto ed eventuali spostamenti laterali.

Il gancio metallico permette di agganciare e sganciare il cestello alle fronde dell’albero con estrema facililità.