Chi siamo

Benvenuto nello shop online ufficiale di FerramentaACasa, servizio di proprietà di Ferramenta Guarducci sas, con sede in 59100 Prato, Via Traversa Pistoiese n. 12/1, C.F. e P.IVA 01627230970.

La Ferramenta Guarducci nasce nel lontano 1955, grazie al suo fondatore Marcello Guarducci che ha seguito l'attività personalmente fino al 1992, anno in cui sono subentrati i figli, Leandro e Marida,  che hanno saputo consolidare e ampliare l'azienda fino a farla diventare un'importante realtà.

La vasta gamma di prodotti, oltre 30.000 articoli delle migliori marche presenti sul mercato, la disponibilità e la professionalità del personale e, soprattutto, l'assistenza e la cura del cliente, hanno fatto si che la Ferramenta Guarducci diventasse un importante punto di riferimento sia per gli amanti del fai di te, sia per il professionista del settore, sempre alla ricerca dei migliori utensili e attrezzi a disposizione sul mercato.

La Ferramenta Guarducci dispone di un magazzino costantemente fornito ed arricchito con i prodotti più innovativi in grado di accontentare e realizzare al meglio  le esigenze di chi ri rivolge alla nostra attività.

La Ferramenta Guarducci propone l'acquisto di numerosi prodotti relativi all'utensileria e la bulloneria. Gli utensili elettrici ed a batteria sono disponibili in varie marche. Mette, inoltre, a vostra completa disposizione anche varie attrezzature da lavoro.

La  Ferramenta Guarducci è in grado di soddisfare le esigenze di chi ha necessità di un sicuro abbigliamento da lavoro, proponendo articoli per  l'antinfortunistica di buone marche a prezzi convenienti. Inoltre, abbiamo in  esposizione idropulitrici delle  migliori marche e tutto ciò che occorre per  il giardinaggio. Anche robotizzato.

DISPONIBILITA'

Abbiamo un punto vendita aperto al pubblico e la disponibilità degli articoli non viene aggiornata in tempo reale: contattaci per  sapere se l'articolo è ancora disponibile! Nel caso ordinassi un articolo non disponibille non preoccuparti: verrà emesso il rimborso prima possibile!

Se hai bisogno di assistenza puoi telefonare dal Lunedì al Venerdì, dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19,30, ai seguenti numeri: 0574811315 o 3383039700 (anche WhatsApp). Puoi anche scrivere una mail a: info@ferramentaguarducci.it. Ti risponderemo  entro  24 ore lavorative dal Lunedì al Venerdì.