Resi e Rimborsi


Posso restituire il prodotto che ho ricevuto?

Certamente, non vogliamo che tu tenga un prodotto che non desideri se hai cambiato idea, ricevuto un prodotto che non era ciò che ti aspettavi o per qualsiasi altra motivazione. Hai 14 giorni dalla data di acquisto per esercitare il diritto di recesso e restituirci il prodotto. Contattaci e cercheremo di fornirti la migliore assistenza possibile.


Il mio prodotto si è rotto, è ancora in garanzia?

I prodotti venduti sul nostro sito sono protetti da regolare garanzia legale del produttore e dalla garanzia massima di 24 mesi per difetti di conformità. Verifica la data di acquisto sul documento attestante l'acquisto.


Ho ricevuto il prodotto danneggiato, cosa posso fare?

Ti chiediamo di controllare le condizioni del pacco non appena viene recapitato dal corriere. Ci impegnamo per preparare i pacchi e proteggere i prodotti in modo che siano consegnati intatti ma gli imprevisti possono capitare.

Ti consigliamo di: controllare che il pacco non sia stato aperto o alterato in alcun modo verificando i nastri adesivi dell'imballaggio,  l'integrità dei pacchi, l'esatto numero dei colli e che non ci siano danni evidenti. Nel caso riscontrassi uno di questi problemi dovrai contestare la spedizione apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO PER MERCE DANNEGGIATA" sul doumento di consegna.

In caso di rotture o problemi correlati alla spedizione non proccuparti, siamo a tua disposizione per risolvere il problema.

Puoi decidere di sostituirlo gratuitamente oppure potrai esercitare il diritto di recesso e restituirci l'articolo. In alternativa, se il danno fosse limitato a un singolo componente sostituibile con facilità, possiamo provvedere a spedire il pezzo di ricambio così che tu possa provvedere autonomamente alla riparazione.


Voglio restituire l'articolo, cosa devo fare?

Puoi aprire una richiesta di reso attraverso il tuo pannello utente, recati su " Il mio account => STORIA DELL'ORDINE E DETTAGLI " clicca sul pulsante "Dettagli" relativo all'ordine del quale desideri effettuare il reso, seleziona gli articoli che vuoi restituire e compila il form nella sezione "Reso merce", clicca sul pulsante "Inserisci una nota di restituzione" e attendi di ricevere nostre comunicazioni relative a come effettuare il reso.
In alternativa, puoi chiamarci o contattarci via chat o E-mail.

Devi porre il prodotto nella confezione originale(è obbligatoria la restituzione) includendo tutti gli accessori e la dotazione di serie, potrai scegliere di inviarcelo secondo le seguenti modalità:
- richiedere il ritiro del pacco direttamente a noi: il corriere passerà direttamente a ritirarlo all'indirizzo di consegna, ti consigliamo di riporlo nella scatola all'interno della quale è stato ricevuto oppure di comunicarci le misure del pacco(altezza, larghezza e profondità), riceverai la lettera di vettura da apporre sul pacco all'indirizzo E-mail inserito in fase di registrazione; (il costo della spedizione di reso varia in base al peso e alle misure del pacco, ti verrà comunicato prima della richiesta di ritiro del reso e verrà scalato dal rimborso)
- pacco postale o corriere espresso di tuo gradimento: ti consigliamo di assicurare la spedizione;

Accetto Site use cookies