Modalità di pagamento


Bonifico bancario

Con questa modalità di pagamento è possibile eseguire l'ordine senza effettuare il pagamento durante la procedura, una volta confermato verranno visualizzati a video gli estremi per eseguire il bonifico e saranno anche inviati all'indirizzo E-mail inserito in fase di registrazione.
Suggeriamo di inserire nella causale del bonifico il riferimento dell'ordine.

Riportiamo di seguito le coordinate per il bonifico:
Intestatario del conto: FERRAMENTA GUARDUCCI S.A.S. 
IBAN: IT50 Q030 6921 5261 0000 0001 046
Banca: Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. - Agenzia di Galciana Via del Lungo, 12 - 59100 PRATO (PO)

PayPal

Con questa modalità di pagamento è possibile pagare comodamente con la carta di credito, carta ricaricabile, PostePay o conto corrente bancario.
PayPal offre la protezione totale per gli aquirenti per garantire tutti gli acquisti su internet e il rimborso delle spese di restituzione in caso di reso(consultare il sito PayPal per ulteriori informazioni).

Contrassegno: Con questo metodo di pagamento, si paga direttamente al Corriere al  momento del ricevimento  della merce ordinata, il quale può accettare pagamenti fino ad Euro 2.999,00 esclusivamente in contanti.
Il metodo del "Pagamento con contrassegno" prevede l'addebito  di una piccola somma, calcolata in base al prezzo del prodotto  acquistato:
Euro 7 da 0 a 500 euro;
Euro  9 da 501 a 800 euro;
Euro 13 da 801 a 1000 euro;
Euro 17 da 1001 a 2999,00 euro

Pagamento in negozio (per acquisti con ritiro in negozio)

Questa modalità di pagamento si attiva solamente se è stato scelto il ritiro in negozio come metodo di spedizione, il pagamento avverrà direttamente in negozio al momento del ritiro e sono accettati i seguenti metodi di pagamento:
- Contanti
- Carta di credito