Modalità di pagamento


Bonifico bancario

Con questa modalità di pagamento è possibile eseguire l'ordine senza effettuare il pagamento durante la procedura, una volta confermato verranno visualizzati a video gli estremi per eseguire il bonifico e saranno anche inviati all'indirizzo E-mail inserito in fase di registrazione.
Suggeriamo di inserire nella causale del bonifico il riferimento dell'ordine.

Riportiamo di seguito le coordinate per il bonifico:
Intestatario del conto: FERRAMENTA GUARDUCCI S.A.S.
IBAN: IT 03 G 05728 21550 446570195368
Banca: Banca Popolare di Vicenza - Agenzia di Galciana Via del Lungo, 12 - 59100 PRATO (PO)

PayPal

Con questa modalità di pagamento è possibile pagare comodamente con la carta di credito, carta ricaricabile, PostePay o conto corrente bancario.
PayPal offre la protezione totale per gli aquirenti per garantire tutti gli acquisti su internet e il rimborso delle spese di restituzione in caso di reso(consultare il sito PayPal per ulteriori informazioni).

Contrassegno SUPPLEMENTO € 4,00 IVA incl.

Con questa modalità di pagamento è possibile pagare l'importo in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. È possibile pagare fino a € 2.999,99 IVA incl., consigliamo di preparare la somma esatta in quanto il corriere non è tenuto a restituire il resto.


Pagamento in negozio (per acquisti con ritiro in negozio)

Questa modalità di pagamento si attiva solamente se è stato scelto il ritiro in negozio come metodo di spedizione, il pagamento avverrà direttamente in negozio al momento del ritiro e sono accettati i seguenti metodi di pagamento:
- Contanti
- Carta di credito